Kid Icarus: Uprising, Masahiro Sakurai afferma di come sarebbe bello giocare il titolo su una console fissa

1 0
Read Time:1 Minute, 12 Second

Nell’ultimo video sul suo canale Youtube ufficiale, Masahiro Sakurai ha detto la sua in merito ad un possibile arrivo di Kid Icarus: Uprising su Switch.

Non era un hint che vedeva direttamente coinvolta la console ibrida di Nintendo, ma è anche vero che i fan in passato hanno spinto molto per un arrivo in formato “home console” (già dai tempi di Wii U) del capitolo per Nintendo 3DS dell’angelo bianco.

Tornando al punto, Sakurai nel video in questione ha dichiarato testualmente:

“It sure would be nice to play Kid Icarus: Uprising on a home console. I wonder if someone out there will ever port it?”

Secondo Masahiro infatti, Kid Icarus: Uprising sarebbe divertente da giocare su una console casalinga, chiedendosi se qualcuno in Nintendo abbia davvero intenzione di riportare in auge il titolo dopo 10 anni dal lancio su Nintendo 3DS.

Lo stand venduto assieme al titolo su Nintendo 3DS

Tutto questo nonostante i controlli potrebbero essere scomodi per qualcuno, ricordiamo infatti che Nintendo rese disponibile uno stand e lo Circle Pad Pro, per renderlo più facile da giocare sulla vecchia portatile della casa di Kyoto..

Ma perchè no, è giusto sognare, sperando però che non faccia la fine di The Wonderful 101 e il porting su Switch, che personalmente ritengo uno dei peggiori porting da Wii U all’ibrida di Nintendo, specialmente per i comandi stravolti.

Potete trovare il video in questione di seguito.


Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.