
Game of the Sunday – Il gioco della domenica: Solatorobo: Red the Hunter, una perla JRPG sconosciuta su Nintendo DS
Il nuovo video della rubrica Game of the Sunday – Il gioco della domenica, vedrà questa volta protagonista Solatorobo: Red the Hunter.
Lo splendido RPG di CyberConnect2 a Bandai Namco, è stato pubblicato il 1 luglio del 2011 in esclusiva su Nintendo DS.
Come saprete da ormai molti mesi a questa parte, alcune domeniche verrà proposto un nuovo video di “Game of the Sunday”, che troverete poi nella playlist linkata in video di seguito.
Preparati a raggiungere nuove altezze tra isole fluttuanti nel cielo, nell’attesissimo gioco d’avventura Solatorobo Red the Hunter, che verrà lanciato in Europa il 1° luglio 2011, in esclusiva per la famiglia di console portatili Nintendo DS.
Entra in un epico mondo di azione fantasy in questo gioco di ruolo dal ritmo serrato, e goditi la meravigliosa grafica creata da un disegnatore di fama internazionale, Nobuteru Yuki, animata da MADHOUSE. Seguirai la storia di Red Savarin, un cane antropomorfo di 17 anni, e del suo robot, Dahak, combattendo contro giganti robotici “mecha” e altri nemici durante il suo viaggio attraverso le mitiche isole fluttuanti di Rep. Shepherd. Dopo aver incontrato per caso la misteriosa Elh, si troverà coinvolto, suo malgrado, in un’epica avventura in cui dovrà salvare il mondo dalla distruzione portata da un’antica malvagia entità, chiamata Lares.
Naviga verso isole affascinanti, affrontando una serie di missioni che ti porteranno a combattere contro potenti robot e a confrontarti con i pirati del cielo, a pilotare aerei e sconfiggere mostri giganti, esplorando il cielo a bordo della tua aeronave e cercando di salvare il mondo e di scoprire la verità che si cela dietro le misteriose isole fluttuanti.
In Solatorobo sono presenti numerose modalità di gioco, fra cui una dedicata alle “Missioni”, completando le quali potrai guadagnare denaro e aumentare il tuo Hunter Level, mentre nella modalità “Battling” dovrai sconfiggere i tuoi avversari robotici per ottenere punti esperienza che aumenteranno la longevità di Red.
Il gioco è suddiviso in due parti, ognuna delle quali si compone di un certo numero di capitoli nei quali dovrai combattere per mantenere l’ambiente nel suo stato di isola, un atto che impedirà l’estinzione di massa e la fine del mondo così come lo conosciamo!
Solatorobo può essere giocato facilmente da persone di tutte le età, ed è un concentrato di azione dal ritmo serrato che ti regalerà più di 20 ore di gioco per mettere alla prova la tua abilità e destrezza.
Scopri la sezione dedicata ai video per una serie di trailer a episodi; un nuovo video verrà caricato ogni due settimane fino alla data del lancio del 1° luglio 2011.
- Parti per un’incredibile avventura tra isole galleggianti e scopri un mondo portato in vita da famosi disegnatori e animatori!
- Combatti nemici robot, aumenta la tua forza, intraprendi importanti missioni nel tuo viaggio attraverso la Repubblica Shepherd, ed incontra tanti curiosi personaggi.
- Prendi il controllo di Red in un’avventura epica ed impugna le redini del destino del mondo.
- Competi con gli amici che possiedono Solatorobo in entusiasmanti corse su circuiti sospesi nei cieli.
Potrebbe anche piacerti

Everdream Valley: uno sguardo in video gameplay su Nintendo Switch
26 Giugno 2023
Nintendo Switch Online: ora disponibile il set 2 delle icone di Fire Emblem Engage
27 Gennaio 2023
Average Rating