30XX: uno sguardo in video gameplay al titolo in arrivo anche su Nintendo Switch
Qualche istante fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato a 30XX, titolo indipendente in arrivo prossimamente sui Nintendo Switch europei.
Il titolo ispirato a Mega Man X di Batterystaple Games, sarà pubblicato nei prossimi mesi sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.
Potete trovare il video in questione di seguito.
Siamo nell’anno… 30XX
combina i controlli nitidi e il movimento fluido che ami dei platform d’azione come Mega Man X, la rigiocabilità di un moderno Roguelite (Binding of Isaac, Enter the Gungeon, Dead Cells, ecc.) e la modalità cooperativa in un unico fantastico pacchetto. Risvegliato dopo mille anni per scoprire che il mondo che aveva bisogno di te non c’è più, cambiato irreversibilmente dall’avvento della Mente Sintetica e una razza umana che ha perso la volontà di puntare in alto.
Esplora la lussureggiante e verde prigione che è diventato il nostro mondo e combatti per salvare ciò che ne rimane. Alzati. Combatti. Cadi. Adattati.
C’è un significato sublime in questo ciclo infinito, da qualche parte, sepolto in profondità. Caratteristiche: Azione martellante, precisi movimenti di salto e splendida grafica a sprite
Personaggi con stili di gioco assolutamente unici: padroneggia le tecniche rapide e perfette per le combo di Ace e l’intricato sistema Power Fusion di Nina per una rigiocabilità ancora maggiore Un nuovo, unico set di livelli, oggetti e poteri ogni volta che giochi:
30XX non è mai lo stesso gioco due volte! Progressione in stile Roguelite che ti consente di ottimizzare i sistemi di gioco e la difficoltà mentre giochi, anche dopo aver vinto Un robusto editor di livelli (gli stessi strumenti che usano gli sviluppatori!) che ti permette di creare singoli blocchi di livelli o intere campagne personalizzate Multigiocatore locale e online, così puoi goderti 30XX con un amico
Average Rating