Pokémon Sleep (Day 39) Dormendo eretti con Mankey [Giorno 39]

0 0
Read Time:1 Minute, 27 Second

Poco fa abbiamo pubblicato un nuovo video gameplay dedicato a Pokémon Sleep, prossimamente in arrivo sui dispositivi mobile.



Annunciata nel lontano 2019, e risorta in un recente Pokèmon Presents, Pokémon Sleep è un’app con la quale sarà possibile svegliarsi con i Pokémon, monitorando le ore di sonno e inviare i dati raccolti al tuo dispositivo mobile tramite Bluetooth.

Pokémon Sleep sarà rilasciato sui dispositivi Android e iOS a partire dall’estate 2023, assieme alla nuova Pokémon GO Plus+, compatibile anche con Pokèmon GO.

Potete trovare il video in questione di seguito.



Pokémon Sleep e Pokémon GO Plus +
Pokémon Sleep, annunciato per la prima volta a maggio 2019, ha lo scopo di offrire un’esperienza divertente e stimolante in cui il tempo che i giocatori passano a dormire e l’ora in cui si svegliano influiscono sul gioco. Oggi è stato annunciato che l’uscita di Pokémon Sleep è prevista per l’estate 2023 per dispositivi iOS e Android. In collaborazione con il Professor Neroli (che studia gli stili di sonno dei Pokémon) e Snorlax, i giocatori condurranno delle ricerche sul modo di dormire dei Pokémon.
 
Il dispositivo Pokémon GO Plus + utilizza la tecnologia Bluetooth a bassa energia per connettersi ed essere utilizzato dalle app per smartphone Pokémon GO e Pokémon Sleep. In Pokémon GO, il Pokémon GO Plus + consente ai giocatori di lanciare automaticamente le Poké Ball. In Pokémon Sleep, il dispositivo può essere utilizzato insieme allo smartphone per monitorare il sonno. L’uscita del dispositivo Pokémon GO Plus + è prevista per il 21 luglio 2023.
 
Per ulteriori informazioni su Pokémon Sleep e il Pokémon GO Plus + vai qui.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *