
Pokémon Sleep (Day 241) Dormendo a dondolo galleggiante con Munna [Giorno 241]
Poco fa abbiamo pubblicato un nuovo video gameplay dedicato a Pokémon Sleep, prossimamente in arrivo sui dispositivi mobile.
Annunciata nel lontano 2019, e risorta in un recente Pokèmon Presents, Pokémon Sleep è un’app con la quale sarà possibile svegliarsi con i Pokémon, monitorando le ore di sonno e inviare i dati raccolti al tuo dispositivo mobile tramite Bluetooth.
Pokémon Sleep sarà rilasciato sui dispositivi Android e iOS a partire dall’estate 2023, assieme alla nuova Pokémon GO Plus+, compatibile anche con Pokèmon GO.
Potete trovare il video in questione di seguito.
Pokémon Sleep e Pokémon GO Plus +
Pokémon Sleep, annunciato per la prima volta a maggio 2019, ha lo scopo di offrire un’esperienza divertente e stimolante in cui il tempo che i giocatori passano a dormire e l’ora in cui si svegliano influiscono sul gioco. Oggi è stato annunciato che l’uscita di Pokémon Sleep è prevista per l’estate 2023 per dispositivi iOS e Android. In collaborazione con il Professor Neroli (che studia gli stili di sonno dei Pokémon) e Snorlax, i giocatori condurranno delle ricerche sul modo di dormire dei Pokémon.
Il dispositivo Pokémon GO Plus + utilizza la tecnologia Bluetooth a bassa energia per connettersi ed essere utilizzato dalle app per smartphone Pokémon GO e Pokémon Sleep. In Pokémon GO, il Pokémon GO Plus + consente ai giocatori di lanciare automaticamente le Poké Ball. In Pokémon Sleep, il dispositivo può essere utilizzato insieme allo smartphone per monitorare il sonno. L’uscita del dispositivo Pokémon GO Plus + è prevista per il 21 luglio 2023.
Per ulteriori informazioni su Pokémon Sleep e il Pokémon GO Plus + vai qui.
Potrebbe anche piacerti

Fire Emblem Heroes: svelato l’arrivo degli eroi speciali: Chi cerca trova (Special Heroes: Seeking and Finding)
6 Febbraio 2025
Dragon Ball: The Breakers, uno sguardo in video gameplay alle Trasfere di Pan e Videl (Great Saiyaman 2)
3 Luglio 2023
Average Rating