Pokèmon Home: l’app aggiornata alla versione 3.0.0 su Nintendo Switch, come trasferire i Pokèmon su Scarlatto e Violetto in video

0 0
Read Time:4 Minute, 37 Second

The Pokémon Company ha pubblicato l’atteso aggiornamento per Pokèmon Home, ora aggiornato alla versione 3.0.0 e che permette il trasferimento a Pokèmon Scarlatto e Violetto.



Dal prossimo 30 maggio 2023, Pokémon HOME verrà aggiornato alla versione 3.0.0, e sarà possibile effettuare il collegamento e lo scambio verso Pokémon Scarlatto e Violetto.

Pokèmon Home è il servizio di cloud che permetterà agli Allenatori di gestire i Pokémon ottenuti all’interno della vecchia Banca Pokémon, ma anche in Pokèmon GO, Pokémon Spada e Scudo, Pokémon: Let’s Go, Pikachu e Eevee, oltre che Pokèmon Leggende Arceus, Pokèmon Diamante Lucente, Pokémon Perla Splendente e i due nuovi capitoli, Pokèmon Scarlatto e Violetto.

Potete trovare il video pubblicato di seguito.



Ver. 2.0.2 (Released May 30, 2023)

  • Added compatibility with Pokémon Scarlet and Pokémon Violet
  • Added a feature that allows players to view a Pokémon’s stats from different games it’s been in
  • Added Challenges and stickers
  • Other issues have also been addressed in order to ensure a user-friendly experience.

La compatibilità tra Pokémon HOME e Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto è in arrivo

Scopri di più sul trasferimento di Pokémon da Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto a Pokémon HOME, sulle nuove funzioni nell’app per Nintendo Switch e non solo.

Alle 01:00 (UTC) del 24 maggio 2023, Pokémon HOME verrà aggiornato alla versione 3.0.0 e sarà possibile effettuare il collegamento a Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto (l’orario esatto dell’aggiornamento potrebbe variare in base al paese). Collegando Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto Pokémon HOME potrai spostare liberamente Pokémon da Pokémon HOME alla tua versione del gioco. Ricorda che i Pokémon che possono essere trasferiti sono limitati a quelli che possono apparire in ciascun gioco di destinazione. Ad esempio, Dolliv non può essere trasferito in Pokémon SpadaPokémon ScudoPokémon Diamante LucentePokémon Perla Splendente e Leggende Pokémon: Arceus poiché non appare in questi giochi. Pikachu, invece, può essere trasferito da Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto a tutti i giochi sopraelencati poiché vi appare. Inoltre, il teratipo dei Pokémon trasferiti in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto dipenderà dal loro tipo (o tipi).

Clicca sull’immagine per ingrandire

Festeggia la compatibilità tra Pokémon HOME e Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto con un regalo speciale! Quando trasferisci un Pokémon da Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto a Pokémon HOME per la prima volta, potrai ricevere uno Sprigatito, un Fuecoco e un Quaxly con abilità speciali tramite Dono Segreto nella versione di Pokémon HOME per dispositivi mobili. Portali con te per divertirti ancora di più nelle tue avventure a Paldea! (Ricorda che potrai ricevere questo dono solo una volta per ciascun account di Pokémon HOME.)

Potrai anche trasferire Gimmighoul Forma Ambulante da Pokémon GO alla tua copia di Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto tramite Pokémon HOME. Per scoprire come ottenere Gimmighoul Forma Ambulante in Pokémon GO, controlla le istruzioni in questa pagina sul collegamento tra Pokémon GO e Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto. Per ulteriori istruzioni su come collegare Pokémon GO a Pokémon HOME, dai un’occhiata qui.

Più funzioni su Nintendo Switch

A partire dalla versione 3.0.0, verranno inoltre aggiunte svariate funzioni alla versione di Pokémon HOME per Nintendo Switch.

Potrai convertire i punti Pokémon HOME (che si ricevono in base al numero di Pokémon depositati nei box di Pokémon HOME) in CL (Crediti Lega) utilizzabili in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Più Pokémon trasferisci in Pokémon HOME, più oggetti puoi acquistare a Paldea!

Potrai cambiare la schermata delle info di un Pokémon in modo da visualizzare i dati relativi a ciascun gioco in cui è stato. Così facendo, sarà possibile controllare le informazioni di un Pokémon relative al gioco che desideri. Potrai utilizzare questa funzione anche mentre visualizzi i box di Pokémon HOME senza che l’applicazione sia connessa a un gioco.

Quando trasferisci un Pokémon da Pokémon HOME a un gioco collegato, potrai cambiare le mosse che conosce scegliendole da una lista di mosse che ha imparato fino a quel momento. Questa funzione è limitata alle mosse che i Pokémon possono imparare in Pokémon Spada e Pokémon ScudoPokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente (con qualche eccezione), Leggende Pokémon: Arceus e Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Ciò ti permetterà di far imparare delle mosse a un Pokémon prima di trasferirlo da Pokémon HOME a un gioco collegato.​

Divertiti a raccogliere e scambiare i tuoi Pokémon di Paldea!

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *