The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, Grezzo è ancora una volta lo sviluppatore del nuovo capitolo
Nintendo ha rivelato lo sviluppatore dietro The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, in arrivo la prossima settimana su Nintendo Switch.
Come successo in precedenza con i capitoli “portatili” del franchise di Nintendo, lo sviluppo degli stessi è stato affidato all’ormai consolidato team di GREZZO, già apprezzato per i remake di The Legend of Zelda: Ocarina of Time e Majora’s Mask per Nintendo 3DS, Luigi’s Mansion (3DS), Miitopia, Ever Oasis oltre che per Link’s Awakening su Nintendo Switch.
Utilizzando uno degli amiibo qualsiasi di Zelda, sarà infatti possibile sbloccare degli oggetti utilizzabili all’interno del gioco (probabilmente anche repliche), ma soprattutto si potranno ottenere dell’abbigliamento di differenti colorazioni per Zelda.
Zelda sarà effettivamente l’unica protagonista della vicenda, in quanto Link prenderà il suo post come “damigella in pericolo da salvare”, invertendo di fatto i ruoli, così come successe anche in Super Princess Peach per Nintendo DS tra Mario e Peach.
Non è escluso però di fatto che Link possa essere giocabile più avanti nell’avventura, magari come secondo giocatore in una possibile modalità co-op? Oppure una volta finito il gioco? Chissà, sarà il gioco stesso e Nintendo a svelare questo arcano fra due mesi.
Il nuovo capitolo della serie di Zelda che vedrà protagonista la Principessa, sarà disponibile già dal prossimo 726 settembre 2024 sui Nintendo Switch europei ed americani.
Potete trovare il video di seguito.
Potrebbe anche piacerti
Tales of Symphonia Remastered: mostrato il primo gameplay al TGS 2022
18 Settembre 2022
Saturday Night Raid – Episode 27: Dynamax Sobble (☆ 1-Star Raid) Pokèmon GO Gameplay – Podcast #27
19 Ottobre 2024
Average Rating