
Pokemon Cafe ReMix: svelato l’arrivo di Shiny Gyarados per il Bingo Event
Qualche ora fa è stato svelato l’arrivo imminente di Shiny Gyarados, presto disponibile all’interno di Pokemon Cafe ReMix.
L’evento di Pokémon Café ReMix dedicato al Pokèmon Acqua/Volante di prima generazione, sarà disponibile dal 5 gennaio 2024. Questo prevederà che i giocatori raccolgano punti giocando vari livelli, con l’obiettivo finale di reclutare Shiny Gyarados come aiutante per il proprio cafè,
Pokémon Cafe Mix permetterà infatti ai giocatori di non partire da zero, ma bensì di riuscire a trasferire alcuni dei dati sui Pokèmon già reclutati, all’interno del nuovo Pokemon Cafè ReMix.
Il revamp del classico Pokèmon Cafè Mix, è stato pubblicato il 28 ottobre 2021 sull’eShop europeo, americano e giapponese di Nintendo Switch.
Serebii Update: Pokémon Café ReMix has added Shiny Gyarados as part of the running Event Bingo card
— Serebii.net (@SerebiiNet) January 5, 2024
Details @ https://t.co/NWlAdn57aQ pic.twitter.com/uaiis0Suk9
POKÉMON CAFÉ REMIX È ORA DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCH E DISPOSITIVI MOBILI
Pokémon Café ReMix è ora disponibile per il download su Nintendo Switch, oltre che nell’App Store e su Google Play per dispositivi mobili. Uscito originariamente con il titolo di Pokémon Café Mix nel giugno 2020, Pokémon Café ReMix è un gioco free-to-start[1] in cui i giocatori gestiscono un Café dove sia i clienti che lo staff sono Pokémon.In Pokémon Café ReMix i giocatori collaborano con uno staff composto da Pokémon per preparare bevande e piatti per i clienti Pokémon completando dei puzzle. Per completare i puzzle, bisogna unire i tasselli Pokémon facendoli vorticare qua e là. Una volta uniti i tasselli, questi vengono eliminati.Pokémon Café ReMix mantiene il suo stil
Potrebbe anche piacerti

Pikmin 4: annunciato l’arrivo di una Demo dal Nintendo Direct
21 Giugno 2023
Puzzle Bobble Everybubble: il titolo in arrivo il 23 maggio su Nintendo Switch
2 Febbraio 2023
Average Rating