Pokemon Cafe ReMix: ora disponibili nuovi ordini e il debutto di Zorua

0 0
Read Time:1 Minute, 23 Second

Qualche ora fa sono stati resi disponibili dei nuovi ordini e il debutto di Zorua in Pokemon Cafe ReMix, ora disponibile sui Nintendo Switch europei.



Pokémon Cafe Mix permetterà infatti ai giocatori di non partire da zero, ma bensì di riuscire a trasferire alcuni dei dati sui Pokèmon già reclutati, all’interno del nuovo Pokemon Cafè ReMix.

Il revamp del classico Pokèmon Cafè Mix, è stato pubblicato il 28 ottobre 2021 sull’eShop europeo, americano e giapponese di Nintendo Switch.



POKÉMON CAFÉ REMIX È ORA DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCH E DISPOSITIVI MOBILI

Pokémon Café ReMix è ora disponibile per il download su Nintendo Switch, oltre che nell’App Store e su Google Play per dispositivi mobili. Uscito originariamente con il titolo di Pokémon Café Mix nel giugno 2020, Pokémon Café ReMix è un gioco free-to-start[1] in cui i giocatori gestiscono un Café dove sia i clienti che lo staff sono Pokémon.In Pokémon Café ReMix i giocatori collaborano con uno staff composto da Pokémon per preparare bevande e piatti per i clienti Pokémon completando dei puzzle. Per completare i puzzle, bisogna unire i tasselli Pokémon facendoli vorticare qua e là. Una volta uniti i tasselli, questi vengono eliminati.Pokémon Café ReMix mantiene il suo stile artistico originario introducendo al contempo nuove modalità di gioco e Pokémon mai visti finora nel gioco. Inoltre, in questo aggiornamento il gameplay è stato rinnovato e sono stati aggiunti nuovi eventi all’interno del gioco, vari costumi e non solo.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.