
Monster Hunter Rise: Sunbreak, pubblicato un trailer dedicato al Flaming Espinas
Capcom ha pubblicato un trailer dedicato al Flaming Espinas, in arrivo il 29 settembre all’interno di Monster Hunter Rise: Sunbreak su Nintendo Switch.
Monster Hunter Rise: Sunbreak, la nuova grande espansione del titolo di Capcom, è disponibile dallo scorso 30 giugno 2022 sui Nintendo Switch nostrani.
Il nuovo capitolo della blasonata serie di Capcom, è stato pubblicato lo scorso 26 marzo 2021 sui Nintendo Switch europei e americani.
Potete trovare il video pubblicato di seguito.
Thank you so much for joining us at #TGS2022!
— Monster Hunter (@monsterhunter) September 22, 2022
To show our appreciation, RnD challenged Flaming Espinas to a solo hunt in the special quest which was available at the Capcom booth at TGS!
Free Title Update 2 arrives on 29th September – get ready Hunters! 🔥 pic.twitter.com/KWzCvUOZNm
Principianti o esperti, c’è qualcosa per tutti nella demo di Monster Hunter Rise: Sunbreak, con quattro diverse missioni! Prova i nuovi attacchi fildiseta e l’inversione delle abilità scambio! Inoltre, ci sono quattro missioni da affrontare. A seconda del tuo livello di abilità, troverai la missione che fa per te! Rigiocale tutte le volte che vuoi! E quando ti sentirai all’altezza, prova la missione avanzata del Malzeno, creata appositamente per offrire una sfida gratificante! Data di uscita della demo – 15 giugno 2022 Download – Questa è una demo gratuita di Monster Hunter Rise per Nintendo Switch. – Per accedere al Nintendo eShop, devi avere un account Nintendo. – Per scaricare la demo, sono necessari 3,2 GB di spazio libero sulla console Nintendo Switch o su una scheda microSD. – In modalità multigiocatore in locale o online possono giocare fino a quattro giocatori, a patto che tutti abbiano scaricato la demo. – È necessaria l’iscrizione a Nintendo Switch Online per usare la modalità multigiocatore online. – Non potrai trasferire i dati di salvataggio nel gioco completo. – Questa demo è soggetta a modifiche o cancellazione senza preavviso. I contenuti della demo potrebbero differire da quelli del prodotto finale. – Le impostazioni della demo verranno ripristinate alla chiusura del gioco, fatta eccezione per alcune opzioni. – La demo non prevede l’assistenza
Potrebbe anche piacerti

Nuova manutenzione per l’app di Nintendo Switch Online il 4 luglio
2 Luglio 2023
Nuova manutenzione per il Nintendo eShop e il gioco online il 3 aprile
3 Aprile 2023
Average Rating