Game of the Sunday – Il gioco della domenica: Wario: Master of Disguise, una bacchetta per divenire un maestro dei ladri
Il nuovo video della rubrica Game of the Sunday – Il gioco della domenica, vedrà questa volta protagonista Wario: Master of Disguise.
L’action platform 2D che vede protagonista Wario, è stato pubblicato da
Nintendo il 1 giugno 2007 in esclusiva per Nintendo DS.
Come saprete da ormai molti mesi a questa parte, alcune domeniche verrà proposto un nuovo video di “Game of the Sunday”, che troverete poi nella playlist linkata in video di seguito.
When Wario gets his mitts on a magic wand that can change his identity, will the thieving fiend become a master of disguise or a master of disaster? Jumping through his TV screen, Wario becomes the star of a globe-trotting show; taking him through 10 “episodes” from a luxury liner to an Egyptian pyramid in his quest for loot. Use the touch screen to transform Wario into various guises: draw a tail on him to become Dragon Wario with fiery breath, or sketch a space helmet to become Cosmic Wario armed with a laser blaster!
Wario è riuscito a mettere le mani su una bacchetta magica che gli permette di cambiare identità! Riuscirà quella canaglia a diventare del travestimento un maestro? Oppure un maestro un po’ maldestro? Saltando nello schermo della sua TV, Wario diventa la stella giramondo di uno show televisivo in 10 “episodi” che lo porteranno da una nave di lusso fino ad una piramide egizia nella sua ricerca del saccheggio perfetto. Usa il touch screen per trasformare Wario: disegna una coda per trasformarlo in Wario Drago dal respiro infuocato, oppure disegna un casco spaziale per trasformarlo in Wario Cosmico armato di pistola laser!
Average Rating