Dead by Daylight: uno sguardo in video alla skin in costume da bagno di Mikaela Reid

0 0
Read Time:1 Minute, 13 Second

Poco fa abbiamo pubblicato un video sulla skin in costume da bagno di Mikaela Reid in Dead by Daylight, ora disponibile nella Waterfront Massacre Collection.



La Waterfront Massacre Collection comprenderà tre nuove skin per Haddie Kaur, Mikaela Reid e Felix Richter, tre personaggi non su licenza, acquistabili tramite i frammenti nel gioco.

Il porting del celebre horror game asimmetrico (4vs1) di Behavior Interactive, è stato pubblicato il 24 settembre 2019 anche sui Nintendo Switch europei e americani, con l’inclusione nel pacchetto di 9 killer e 10 survivor.

Potete trovare il video pubblicato di seguito.



Relitti infestati. Ustioni solari per prolungata permanenza su uno yacht. Chi ha detto che la vita nell’oceano è facile? La collezione Massacro sul lungomare torna con tre nuovi completi per Haddie Kaur, Mikaela Reid e Felix Richter.

Haddie Kaur – Sommozzatrice delle Confluenze – MOLTO RARO

Mikaela Reid – Seduta al sole — MOLTO RARO

Felix Richter – Couture da yacht – MOLTO RARO

Scopri di più sulla collezione Massacro sul lungomare qui: https://dbd.game/3Mas3YE Dead by Daylight è un gioco horror di azione multigiocatore nel quale un giocatore assume il ruolo di un killer spietato e gli altri quattro giocano come Sopravvissuti. In quanto killer, il tuo obiettivo è di sacrificare il maggior numero di Sopravvissuti possibile. In quanto Sopravvissuti, il vostro obiettivo è di unire le forze per evadere, fuggire e sopravvivere.      

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
100 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *