Pokémon Scarlatto e Violetto: svelato Gimmighoul, il Pokèmon a forma di Scrigno

1 0
Read Time:3 Minute, 24 Second

The Pokèmon Company ha ufficialmente rivelato Gimmighoul, il Pokèmon a forma di Scrigno in Pokémon Scarlatto e Violetto, in arrivo a novembre su Nintendo Switch.



I due nuovi capitoli che andranno ad aprire la nona generazione Pokèmon, saranno disponibili dal prossim 18 novembre 2022 sui Nintendo Switch europei ed americani.

Potete trovare il video in questione di seguito.



ULTIME NOTIZIE! SCOPERTA UNA NUOVA SPECIE A PALDEA: SI TRATTA DI GREAVARD, UN POKÉMON AMICHEVOLE CHE SI NASCONDE SOTTOTERRA!

Londra, 25 ottobre 2022. Un fenomeno paranormale è stato documentato con un video condiviso questa settimana sui canali social ufficiali di Pokémon e ora ne è stata svelata la causa. The Pokémon Company International ha presentato un adorabile nuovo Pokémon scoperto nella regione di Paldea, in cui sono ambientati Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto: si tratta di Greavard, il Pokémon Cantasma.
 
Greavard
Solitamente, Greavard si muove appena e se ne sta tranquillo sottoterra. Fa sbucare dal terreno solo la parte superiore della testa sulla cui cima accende un lume spettrale, nella speranza di attirare l’attenzione dei passanti. Quando qualcuno finalmente gli si avvicina, Greavard salta fuori emettendo un verso inquietante che intimorirebbe anche gli animi più audaci. Tuttavia, non sembra farlo con cattive intenzioni.
 
Greavard è un Pokémon così amichevole e affettuoso che se qualcuno gli rivolge anche la più piccola attenzione, è talmente felice da iniziare a seguirlo ovunque vada. Rispetto agli altri Pokémon che abitano la regione di Paldea, è noto per essere particolarmente socievole.
 
Tuttavia, Greavard assorbe lentamente e inavvertitamente le energie vitali di coloro che si trovano nelle sue vicinanze, perciò è meglio non trascorrere troppo tempo a giocarci insieme. Come se non bastasse, con le sue potenti mandibole può frantumare le ossa, quindi anche un solo morso di Greavard può essere… grave. Meglio avvicinarsi con cautela!
 
Categoria: Pokémon Cantasma
Tipo: Spettro
Altezza: 0,6 m
Peso: 35,0 kg
Abilità: Raccolta
 
Greavard apparirà in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, disponibili dal 18 novembre 2022 in esclusiva su console Nintendo Switch™. Per saperne di più su Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, visita Pokemon.it/ScarlattoVioletto.

### 
 
Pokémon
The Pokémon Company International, una società affiliata all’azienda giapponese The Pokémon Company, gestisce la proprietà intellettuale al di fuori dell’Asia ed è responsabile del brand management, licensing, marketing, del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, dei cartoni animati, dell’home entertainment e del sito ufficiale Pokémon. Il fenomeno Pokémon è nato in Giappone nel 1996 e tuttora è uno dei marchi più famosi al mondo nel settore dell’intrattenimento per bambini. Per saperne di più, visita il sito www.pokemon.it
 
Nintendo:
Nintendo Co., Ltd., con sede a Tokyo, in Giappone, ha creato serie diventate celebri in tutto il mondo, tra cui Mario™, Donkey Kong™, The Legend of Zelda™, Metroid™, Pokémon™, Animal Crossing™, Pikmin™ e Splatoon™, grazie alla sinergia tra i suoi prodotti hardware e software.
Nintendo mira a creare esperienze d’intrattenimento uniche e intuitive adatte a tutti, sviluppando e portando sul mercato dispositivi come le console della famiglia Nintendo Switch™, creando e gestendo applicazioni per dispositivi smart e collaborando con i suoi partner su un’ampia gamma di altre iniziative nel campo dell’intrattenimento, come contenuti visivi e parchi a tema.
Nintendo ha venduto più di 5,4 miliardi di videogiochi e oltre 800 milioni di unità hardware a livello globale. Sin dal lancio della console Nintendo Entertainment System™, avvenuto più di 30 anni fa, la missione di Nintendo è creare esperienze uniche capaci di portare un sorriso sul volto delle persone di tutto il mondo.
Nintendo of Europe, una controllata al 100% con sede a Francoforte, in Germania, gestisce le operazioni in Europa. Maggiori informazioni su Nintendo of Europe sono disponibili sul sito https://www.nintendo-europe.com/. La filiale italiana, con sede a Vimercate (Milano), è attiva dall’inizio del 2002.

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *