
Digimon Survive: svelata ufficialmente la data di uscita del titolo su Nintendo Switch
L’ultimo numero di V-Jump ha finalmente rivelato la data di uscita ufficiale di Digimon Survive, disponibile nei prossimi mesi anche su Nintendo Switch.
Dopo anni di attesa da parte dei fan, Digimon Survive sarà pubblicato da Bandai Namco il prossimo 28 luglio 2022 sui Nintendo Switch giapponesi, ma anche su quelli americani ed europei.
Il titolo vedrà come protagonista Takuya Momotsuka, assieme ad Agumon, e sarà un Survival SRPG ambientato in un mondo fantasy con uno stile da visual novel, che combinerà un gameplay 3D e 2D, con dei dialoghi in 2D che permetteranno di effettuare scelte che influenzeranno la trama e le evoluzioni dei Digimon.
Come successo in passato, anche Digimon Survive avrà delle battaglie basate sul fattore “strategico”, con delle quadrate, vedendo l’energia (stamina) come fattore chiave per riuscire a portare a casa della vittoria.
Potete trovare il teaser pubblicato di seguito.
Celebrating the franchise’s 20th anniversary, Digimon Survive is a tactical RPG with a focus on storytelling and turn-based battles. Takuma Momozuka goes on a school camping trip only to find himself transported to a mysterious world full of monsters and danger. Join Takuma and Agumon as you craft your story and fight your way back home in Digimon Survive.
Potrebbe anche piacerti

Nintendo Switch: svelati i giochi più venduti in Europa a luglio 2024
16 Agosto 2024
Blossom Tales 2: The Minotaur Prince, svelati dettagli sulla versione retail e Deluxe Edition per Nintendo Switch
5 Gennaio 2023
Average Rating