Come catturare Gimmighoul e Vivillon collegando Pokémon GO a Pokémon Scarlatto e Violetto
Abbiamo pubblicato un video che vi mostra come catturare Gimmighoul e Vivillon collegando Pokémon GO a Pokémon Scarlatto e Violetto.
Da questo momento sarà infatti possibile collegare Pokèmon GO a Pokèmon Scarlatto e/o Violetto (nelle prossime settimane avverrà il collegamento anche con Home), per ottenere Gimmighoul nel titolo mobile, mentre si potrà avere Vivillon nei due capitoli di nona generazione.
Pokèmon Home è il servizio di cloud che permetterà agli Allenatori di gestire i Pokémon ottenuti all’interno della vecchia Banca Pokémon, ma anche in Pokèmon GO, Pokémon Spada e Scudo, Pokémon: Let’s Go, Pikachu e Eevee, oltre che Pokèmon Leggende Arceus, Pokèmon Diamante Lucente, Pokémon Perla Splendente e i due nuovi capitoli, Pokèmon Scarlatto e Violetto.
Potete trovare il video di seguito.
Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto
Da lunedì 27 febbraio a domenica 12 marzo 2023 si terrà un evento Raid Teracristal in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Sarà possibile incontrare due Pokémon Paradosso appena scoperti: Acquecrespe apparirà in Pokémon Scarlatto e Fogliaferrea apparirà in Pokémon Violetto. Per scoprire di più su questi nuovi Pokémon e sull’evento nel gioco, visita Pokemon.it/ScarlattoVioletto.
Pokémon GO
A partire dalle 15:00 (UTC) di lunedì 27 febbraio 2023, sarà possibile collegare Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto a Pokémon GO. Il collegamento darà vita a esperienze di gioco tutte nuove, tra cui nuovi modi di interagire con Vivillon e Gimmighoul Forma Ambulante. Per scoprire di più su questi aggiornamenti, visita Pokemon.com.
Potrebbe anche piacerti
Mario & Luigi Fraternauti alla carica (#26) Adattina e il Club esclusivo all’Isola Medusa (Jellyfish Island)
23 Dicembre 2024Nintendo Switch Online: ora disponibile il set 2 delle nuove icone di Splatoon 3
7 Luglio 2023
Average Rating