Yakuza Kiwami 2: il titolo in arrivo il 13 novembre su Nintendo Switch 2

0 0
Read Time:1 Minute, 22 Second

SEGA ha annunciato l’arrivo imminente di Yakuza Kiwami 2, prossimamente disponibile anche su Nintendo Switch 2.



Il primo capitolo della serie nota in Occidente anche col nome di Like a Dragon, sarà disponibile dal 13 novembre 2025 sull’eShop europeo ed americano di Nintendo Switch.

Trovate le novità e i miglioramenti alle prestazioni di seguito.



Yakuza Kiwami e Yakuza Kiwami 2 (disponibili dal 13 novembre 2025): dopo l’uscita di Yakuza 0 Director’s Cut a giugno, con Yakuza Kiwami e Yakuza Kiwami 2 l’amata saga continua a espandersi su Nintendo Switch 2.

Yakuza Kiwami è il remake estremo del gioco che quasi 20 anni fa diede il via alla saga. Gioca nei panni dell’ex yakuza Kazuma Kiryu e svela un complotto da 10 miliardi di yen nel quartiere a luci rosse di Tokyo, dove i suoi pugni e la sua risolutezza lo renderanno una leggenda.

In Yakuza Kiwami 2, seguito di Yakuza Kiwami, il “Drago di Dojima” Kazuma Kiryu torna per affrontare il “Drago di Kansai” Ryuji Goda in una guerra senza quartiere tra due clan yakuza rivali.

Per la prima volta, i testi di gioco di entrambi i titoli saranno disponibili nelle seguenti lingue: francese, italiano, tedesco, spagnolo, spagnolo latino-americano, portoghese brasiliano e russo. 

I giocatori possono acquistare subito Yakuza 0 Director’s Cut su Nintendo Switch 2 per cominciare il loro viaggio nella saga, per poi proseguire la storia il 13 novembre. Per maggiori informazioni su Yakuza Kiwami e Yakuza Kiwami 2, visita i relativi siti web ufficiali.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *