Pokèmon Unite: uno sguardo in video gameplay alla licenza di Mega Charizard X su Nintendo Switch 2
Abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato all’arrivo di Mega Charizard X all’interno di Pokemon Unite, disponibile ora anche su Nintendo Switch 2.
Il MOBA a squadre di The Pokémon Company e TiMi, uno studio di Tencent Games, è stato pubblicato il 21 luglio 2021 su Nintendo Switch, mentre su mobile a partire da settembre 2021.
Potete trovare il video di seguito.
MegaCharizard X è ora disponibile in Pokémon UNITE
Londra, 24 ottobre 2025. Oggi, The Pokémon Company ha annunciato che MegaCharizard X, una megaevoluzione di Charizard incontrata per la prima volta nei videogiochi Pokémon X e Pokémon Y, è ora disponibile in Pokémon UNITE.
MegaCharizard X è disponibile tramite una licenza Unite per megaevoluzioni, che è diversa dalle normali licenze Unite e permette agli Allenatori di far megaevolvere i rispettivi Pokémon dopo che utilizzano la loro mossa Unite nella lotta. Quando questi Pokémon si megaevolvono, le loro mosse e statistiche migliorano drasticamente per un breve lasso di tempo, il che potrebbe cambiare le sorti della lotta. A differenza dei Pokémon delle licenze Unite standard, i quali possono scegliere le mosse tra due opzioni, i Pokémon delle licenze Unite per megaevoluzioni avranno a disposizione un solo set di mosse, per un’esperienza di lotta un po’ diversa.
Evento licenza Unite di MegaCharizard X
Per festeggiare, dal 24 ottobre al 14 novembre 2025 sarà disponibile un evento in Pokémon UNITE. Durante l’evento, i giocatori potranno completare missioni per progredire nelle loro ricerche fino a raggiungere il 100%, accumulando gettoni ricerca man mano che avanzano. I gettoni ricerca accumulati possono essere scambiati con la licenza Unite per megaevoluzioni di MegaCharizard X. Dopo il termine dell’evento, la licenza Unite per megaevoluzioni di MegaCharizard X sarà disponibile anche presso il negozio dell’Associazione Lotta Unite in cambio di monete Heos o di gemme Heos.
Potrebbe anche piacerti
Super Mario Bros Wonder: pubblicato il video della diretta del Nintendo Direct
21 Giugno 2023
Nuova manutenzione per l’app di Nintendo Switch Online e il Nintendo eShop
6 Agosto 2023
Average Rating