
Pokémon Sleep: Mime Jr. e Mr. Mime ora disponibili nella Spiaggia Ciano (Cyan Beach)
Mime Jr. e Mr. Mime sono finalmente disponibili nella Spiaggia Ciano all’interno di Pokémon Sleep, disponibile su Android ed iOS.
Annunciata nel lontano 2019, e risorta in un recente Pokèmon Presents, Pokémon Sleep è un’app con la quale sarà possibile svegliarsi con i Pokémon, monitorando le ore di sonno e inviare i dati raccolti al tuo dispositivo mobile tramite Bluetooth.
Pokémon Sleep sarà rilasciato sui dispositivi Android e iOS a partire dall’estate 2023, assieme alla nuova Pokémon GO Plus+, compatibile anche con Pokèmon GO.
Potete trovare l’annuncio di seguito.
Serebii Update: Pokémon Sleep has now added both Mime Jr. and Mr. Mime to the game in the Cyan Beach stage
— Serebii.net (@SerebiiNet) September 12, 2023
Details @ https://t.co/gDbXkHSvkT pic.twitter.com/Kk8kyWAknu
Pokémon Sleep e Pokémon GO Plus +
Pokémon Sleep, annunciato per la prima volta a maggio 2019, ha lo scopo di offrire un’esperienza divertente e stimolante in cui il tempo che i giocatori passano a dormire e l’ora in cui si svegliano influiscono sul gioco. Oggi è stato annunciato che l’uscita di Pokémon Sleep è prevista per l’estate 2023 per dispositivi iOS e Android. In collaborazione con il Professor Neroli (che studia gli stili di sonno dei Pokémon) e Snorlax, i giocatori condurranno delle ricerche sul modo di dormire dei Pokémon.
Il dispositivo Pokémon GO Plus + utilizza la tecnologia Bluetooth a bassa energia per connettersi ed essere utilizzato dalle app per smartphone Pokémon GO e Pokémon Sleep. In Pokémon GO, il Pokémon GO Plus + consente ai giocatori di lanciare automaticamente le Poké Ball. In Pokémon Sleep, il dispositivo può essere utilizzato insieme allo smartphone per monitorare il sonno. L’uscita del dispositivo Pokémon GO Plus + è prevista per il 21 luglio 2023.
Per ulteriori informazioni su Pokémon Sleep e il Pokémon GO Plus + vai qui.
Potrebbe anche piacerti

Bread & Fred: uno sguardo in video gameplay su Nintendo Switch
8 Giugno 2024
Touhou Luna Nights: annunciata una release retail su Nintendo Switch
2 Gennaio 2024
Average Rating