Pokémon Pokopia: il nuovo trailer rivela delle varianti di Pikachu, Snorlax, Smeargle e Tangrowth
Qualche ora fa è emerso un trailer con nuove informazioni su Pokémon Pokopia, prossimamente disponibile su Nintendo Switch/2.
Il trailer ha rivelato nuove forme esclusive di Pokopia, riguardanti Pikachu, Snorlax, Smeargle e Tangrowth, chiamati rispettivamente Peakychu, Mosslax, Smearguru e Professor Tangrowth.
Il topo elettrico Peakychu, in questa versione bianca, sembrerebbe apparire come una versione “defunta” di Pikachu (probabilmente di tipo spettro/elettro), mentre la nuova versione di Snorlax, ovvero Mosslax, ricorda molto i cumuli di veleno che ricoprono Muk, oltre a Smearguru, un normale Smeargle ma sporco di colore, ec infine il Professor Tangrowth, che sarà probabilmente la guida del gioco iniziale, come succede nei capitoli della serie principale con le loro controparti umane.
Serebii Update: We have added dozens of Pokémon Pokopia screenshots to our pre-release screenshot page.
— Serebii.net (@SerebiiNet) November 13, 2025
They can be found @ https://t.co/NWlAdn5F0o pic.twitter.com/5nYwsP4Aie
Lo sviluppo di Pokopia è iniziato 2021 come gioco per Nintendo Switch 1 (col nome in codice “Oasis”), originariamente considerato un successore spirituale di Pokémon Let’s Go con visuale dall’alto, con collegamento diretto con Pokémon HOME, ma poi fu tutto cancellato.
In seguito fu ripreso come nuovo progetto dal nome in codice “MegaOasis” per Nintendo Switch 2, utilizzando l’idea di costruire la propria regione ma come gioco spin-off.
Il sandbox della serie Pokèmon che vedrà protagonista Ditto, sarà disponibile dal 5 marzo 2026 sull’eShop europeo ed americano di Nintendo Switch 2.
Trovate l’annuncio di seguito.
Potrebbe anche piacerti
Rune Factory: Guardians of Azuma, pubblicato un nuovo trailer giapponese
25 Aprile 2025
STAR WARS: Hunters, uno sguardo in video gameplay su Nintendo Switch
4 Giugno 2024
Average Rating