Nintendo Wii U: annunciato il termine della manutenzione per Splatoon e Mario Kart 8

0 0
Read Time:1 Minute, 13 Second

Nintendo ha annunciato delle novità in merito alla lunga manutenzione dell’online di Splatoon e di Mario Kart 8 su Nintendo Wii U.

Da marzo 2023 infatti, la Casa di Kyoto ha annunciato una manutenzione straordinaria per l’online del primo Splatoon e di Mario Kart 8 su Wii U, durata fino ad oggi.

Dal 3 agosto 2023 sarà possibile nuovamente giocare i due titoli online, semplicemente scaricando un nuovo aggiornamento per entrambi i giochi.

Di seguito le informazioni ufficiali di Nintendo.


Splatoon e Mario Kart 8 per Wii U – Informazione relativa al termine della manutenzione attuale

A marzo 2023, Nintendo ha sospeso i servizi online per i giochi Splatoon e Mario Kart 8 per Wii U al fine di risolvere problemi di vulnerabilità relativi alle partite online. Questi problemi sono stati risolti e ora i servizi online verranno ripristinati per questi giochi in base al programma riportato di seguito. Ci scusiamo per la lunga attesa.

  • 3 agosto 2023 – Ripresa del servizio
    • * Per riprendere il gioco online, è necessario scaricare un nuovo aggiornamento per ciascun titolo in base alla data di ripresa del servizio indicata sopra.

Nel caso in cui dovessero presentarsi ulteriori problemi che rendessero difficile il proseguimento del supporto del gioco online, potremmo essere costretti ad interrompere il servizio online per i giochi Splatoon e Mario Kart 8 per Wii U con breve preavviso. Anche se ciò dovesse accadere, il gioco in locale continuerebbe a funzionare normalmente.

Grazie per la pazienza e la comprensione.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *