Immortals Fenyx Rising: Ubisoft cancellerà lo sviluppo del sequel
Qualche ora fa sono emerse novità in merito alla cancellazione del sequel di Immortals Fenyx Rising, primo capitolo arrivato anche su Nintendo Switch.
Da quanto riportato da VGC, sembrerebbe infatti che Ubisoft fosse al lavoro sul sequel di Immortals Fenyx Rising, basato sulla cultura polinesiana hawaiana, ispirato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, con un potenziale lancio nel corso nel 2025.
Il rapporto di VideoGamesChronicle prosegue affermando che il futuro di Immortals Fenyx Rising era già nell’aria, ma che poi Ubisoft abbia deciso di puntare sui suoi “cavalli forti” (per così dire almeno), ovvero il franchise di Assassin’s Creed, mungendolo ancora con ben sei titoli in arrivo.
Ubisoft non è probabilmente nel suo periodo migliore (in termini economici intendiamoci), ma non ci aspettavamo (perlomeno non io in prima persona), una visione così distorta del mercato attuale, pieno di fuffa e titoli sbrilluccicosi, ma senza vera sostanza ed anima.
Immortals Fenyx Rising non sarà sicuramente stato il GOTY dell’anno in cui è uscito (era un ottimo titolo sicuramente), ne fu decisamente il campione delle vendite del periodo (fruttava molto meno rispetto ad un Assassin Creed o un Far Cry), ma risultava essere probabilmente uno dei migliori titoli partoriti sotto le ali della compagnia francese degli ultimi anni (seppur molto bui in termini creativi), assieme solo ai due Mario + Rabbids, usciti negli ultimi mesi su Nintendo Switch.
Ricordiamo che il primo capitolo dell’adventure mitologico di Ubisoft, conosciuto in precedenza come “Gods & Monsters”, è stato pubblicato il 3 dicembre 2020 sui Nintendo Switch europei e americani.
Potrebbe anche piacerti
Kirby’s Return to Dream Land Deluxe: la versione Switch avrà la nuova abilità, Sabbia
11 Gennaio 2023
Lunar Remastered Collection, pubblicato lo story trailer
6 Aprile 2025
Average Rating