Game of the Sunday – Il gioco della domenica: Jeanne d’Arc, la leggendaria storia della guerriera Giovanna d’Arco su PSP

0 0
Read Time:1 Minute, 26 Second

Il nuovo video della rubrica Game of the Sunday – Il gioco della domenicavedrà questa volta protagonista Jeanne d’Arc.

Lo strategico a turni basato sulle vicende della leggendaria Giovanna d’Arco di Level-5, è stato pubblicato da Sony il 21 agosto 2007 su Playstation Portable (solo negli USA in Occidente).

Come saprete da ormai molti mesi a questa parte, alcune domeniche verrà proposto un nuovo video di “Game of the Sunday”, che troverete poi nella playlist linkata in video di seguito.



A Tale Where History Meets Fantasy Enter the 15th century, as France and England battle during the Hundred Years’ War. A mysterious and powerful armlet appears on the wrist of a young crusader named Jeanne. Commanded by an oracle from above, Jeanne wields the armlet to turn back the dark invading army to save her homeland once and for all.

• Crusade through French villages and battle mythical creatures. • Command 16 heroic characters in a quest to recapture the homeland.

• Engage in unique team-based attack and defense schemes.

Un racconto di storia e fantasia È il XV secolo e la Guerra dei cent’anni vede Francia e Inghilterra contrapposte sul campo di battaglia. In seno a questo conflitto, fa la sua comparsa un misterioso e potente bracciale, che si lega al polso di una giovane crociata di nome Jeanne. Guidata dalla voce di un oracolo, Jeanne usa il bracciale per scacciare le forze del male e salvare per sempre la sua terra. • Parti per la tua crociata e combatti creature mitiche mentre attraversi i villaggi francesi.

• Comanda 16 eroici personaggi in missione per riconquistare la propria patria.

• Combatti con schemi a turni unici di attacco e difesa.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *