[Best on Gamepass] Lies of P: dicendo bugie sporche alla Fata Turchina

0 0
Read Time:1 Minute, 4 Second

Riparte la rubrica denominata “Best on Gamepass”, nella quale ci saranno alcuni dei titoli migliori usciti sull’Xbox Gamepass nel periodo corrente.



Oggi la lente sarà puntata su Lies of P, il Soulslike di NEOWIZ incentrato sull’universo di Pinocchio, Geppetto e la Fata Turchina del celebre scrittore, Carlo Collodi.

Lies of P è stato pubblicato lo scorso 18 settembre 2022 su Xbox One e Xbox Series X/S, gratis da qualche tempo se su quest’ultime se avete un abbonamento al Gamepass.

Potete trovare il video pubblicato di seguito.



INFORMAZIONI SUL GIOCO


Siete un burattino creato da Geppetto che rimane intrappolato in una rete di bugie, con mostri inimmaginabili e personaggi inaffidabili che si frappongono tra te e gli eventi che si sono abbattuti sul mondo di Lies of P.

Sei stato risvegliato da una voce misteriosa che ti guida attraverso la tormentata città di Krat, un luogo un tempo vivace che è stato avvelenato dalla follia e dalla sete di sangue. Nel nostro soulslike, dovrai adattare te e le tue armi per affrontare orrori indicibili, districare gli insondabili segreti delle élite della città e scegliere se affrontare i problemi con la verità o con le menzogne, per superarli nel viaggio per ritrovare te stesso.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *