Pokèmon GO: svelato l’arrivo di Scatterbug, Spewpa e Vivillon nell’app

0 0
Read Time:3 Minute, 34 Second

Niantic Labs ha svelato l’arrivo imminente di Scatterbug, Spewpa e Vivillon all’interno di Pokèmon GO su Android e IOS.

Da questo momento sarà infatti possibile scovare allo stato selvatico Scatterbug, Spewpa e Vivillon, l’intera catena evolutiva di Scatterbug di debutto in Pokèmon GO.

Trovate l’annuncio ufficiale in calce all’articolo.


Scatterbug, Spewpa e Vivillon sono stati scoperti in Pokémon GO!

Allenatori,

siamo entusiasti di annunciare che Scatterbug, Spewpa e Vivillon debutteranno in Pokémon GO! Gli Allenatori di tutto il mondo potranno collezionare l’intera catena evolutiva di Scatterbug.

Vivillon (Vi-vi-yon), il Pokémon Farfascaglia, è caratterizzato da vari motivi sulle ali. Gli Allenatori possono collezionare i Vivillon con diversi motivi sulle ali provenienti da tutto il mondo aggiungendo cartoline ricevute da Allenatori, Pokéstop o Palestre di diverse aree geografiche. L’aggiunta di cartoline dalle aree geografiche idonee permette di sbloccare il premio Collezionista di Vivillon e di accumulare progressi per i premi secondari associati all’area geografica da cui proviene la cartolina. Accumulando progressi per i premi secondari potrete incontrare Scatterbug che, in base all’area geografica, si evolve in Vivillon con motivi sulle ali diversi. Riuscirete a trovare e collezionare tutti i motivi sulle ali di Vivillon?

La scoperta di Vivillon non poteva capitare in un momento migliore! Durante questa stagione dei regali, gli Allenatori possono rafforzare il legame con amici e parenti inviando loro un fantastico pacco amicizia tramite Pokémon GO e scoprire a quanti motivi sulle ali di Vivillon può dare origine Scatterbug evolvendosi.

Vivillon fa la sua comparsa in Pokémon GO!

Scatterbug, Spewpa e Vivillon stanno debuttando in Pokémon GO in tutto il mondo!

Gli Allenatori hanno la possibilità di incontrare Scatterbug collezionando e aggiungendo cartoline ricevute da diverse aree geografiche. Iniziate la vostra collezione aggiungendo una cartolina per sbloccare il premio Collezionista di Vivillon!

Vivillon arriva in un battito d’ali!

Scatterbug, Spewpa e Vivillon debutteranno in Pokémon GO! Quale motivo sulle ali avrà il vostro Vivillon? Riuscirete a trovare i Vivillon di ogni area geografica? Avanti!

Scatterbug

Spewpa*

Vivillon**

*Potete utilizzare 25 caramelle di Scatterbug per farlo evolvere in Spewpa

**Potete utilizzare 100 caramelle di Scatterbug per far evolvere Spewpa in Vivillon

Motivi sulle ali di Vivillon

Gli Scatterbug provenienti da diverse aree geografiche si evolveranno in Vivillon caratterizzati da diversi motivi sulle ali. Questi motivi sono influenzati dal clima dell’habitat e finora ne sono stati scoperti 18 in Pokémon GO. Collezionando varie cartoline provenienti da determinate parti del mondo, potreste incontrare uno Scatterbug che si evolverà in un Vivillon che presenta un motivo sulle ali appartenente a uno dei seguenti habitat:

  • Arcipelago
  • Continentale
  • Eleganza
  • Prato
  • Deserto
  • Nevi Perenni
  • Giungla
  • Marino
  • Giardinfiore
  • Trendy
  • Pluviale
  • Oceanico
  • Nordico
  • Fluviale
  • Terrempesta
  • Savana
  • Solare
  • Manto di Neve

Gli Allenatori possono consultare la mappa dei Vivillon dal Pokédex o la pagina dedicata al premio Collezionista di Vivillon per scoprire dove è possibile trovare i diversi Vivillon.

Informazioni aggiuntive

Per aiutare gli Allenatori a tenere traccia della loro collezione di motivi sulle ali di Vivillon, verrà aggiunto un nuovo premio: il premio Collezionista di Vivillon! Quando un Allenatore aggiunge una cartolina, sbloccherà questo nuovo premio e otterrà una breve spiegazione su come incontrare Scatterbug.

Inoltre, potrà guadagnare premi secondari all’interno del premio Collezionista di Vivillon aggiungendo Postcards. Gli Allenatori possono aggiungere sia le proprie cartoline* che quelle ricevute dagli amici. Questi premi secondari sono associati alle aree geografiche da cui provengono i diversi motivi sulle ali di Vivillon. Collezionate i vari premi secondari per incontrare Scatterbug da tutto il mondo!

*È possibile aggiungere un massimo di tre delle proprie cartoline personali al giorno per accumulare progressi verso la medaglia.

Il primo premio secondario richiede la collezione di tre cartoline provenienti da un’area geografica associata ai motivi sulle ali di Vivillon. Dopo aver completato un premio secondario, gli Allenatori possono continuare ad accumulare progressi per tale premio e guadagnare ulteriori incontri con Scatterbug. Il numero di cartoline necessarie per salire di livello per il premio secondario aumenta a ogni livello.

Quando giocate a Pokémon GO, ricordate di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni. Assicuratevi di seguirci sui social media, di attivare la ricezione di notifiche push e di iscrivervi alle nostre newsletter per ricevere gli aggiornamenti.

—Il Team di Pokémon GO

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *