Pikmin Bloom: l’app di Niantic aggiornata alla versione 50.1 su Android e iOS

0 0
Read Time:3 Minute, 45 Second

Niantic Labs ha recentemente pubblicato un update per Pikmin Bloom, app ora aggiornata alla versione 50.1 su Android e iOS.



Il nuovo mobile game free-to-play (con contenuti a pagamento in-app) in stile “Pokèmon GO”, è ora disponibile anche sui dispositivi Android e iOS italiani.

Potete trovare il changelog dell’update di seguito.


Novità – Versione 50.1

– Aggiunte icone all’elenco delle spedizioni e alla schermata dei dettagli per mostrare il tipo di luogo in cui è stata trovata una piantina.

– Ora puoi ordinare le cartoline per ricezione, distanza posizione corrente e ottenimento – UI elenco cartoline migliorata.

– Ora puoi accedere alla lista amici dalla schermata principale.

– Gli oggetti Mii ora possono essere indossati separatamente. Vai alla schermata di modifica Mii e personalizza il tuo look.

– Miglioramenti e correzioni di bug.


Aiuta i tuoi Pikmin a crescere, fai sbocciare i fiori e tieni traccia dei tuoi preziosi ricordi. Come? Camminando! Che tu stia facendo una breve passeggiata dietro l’angolo o andando al lavoro, oggi è il primo giorno del resto delle tue avventure con i Pikmin! Raduna la tua squadra e intraprendi un viaggio di riscoperta dove ogni passo conta.

Cammina per far crescere più Pikmin. Le piantine da cui vengono i Pikmin crescono a ogni passo che compi. Quando sono diventate abbastanza grandi, coglile per estrarre i Pikmin. Più cammini, più Pikmin si uniranno alla tua squadra!

Cammina per far sbocciare i fiori. Raccogli i petali dei fiori che nascono sulle teste dei tuoi Pikmin e spargili mentre cammini, per lasciare splendide scie fiorite ovunque tu vada.

Cammina per registrare i tuoi ricordi. Quando è sera, dai un’occhiata al numero di passi compiuti e al percorso che hai fatto, e guarda le foto scattate durante la giornata. Non dimenticarti di mandare i tuoi Pikmin in spedizione per raccogliere i frutti e le piantine che hai trovato mentre tornavi a casa!

Tanti Pikmin da conoscere. Ci sono sette tipi di Pikmin in totale, e ognuno di essi ha a le sue caratteristiche uniche. Per esempio, alcuni possono volare e altri sono incredibilmente forti. Quando il vostro livello di amicizia raggiunge una certa soglia, i Pikmin potrebbero portarti in regalo degli oggetti che li aiuteranno a diventare Pikmin decorati.

Affronta le sfide con i Pikmin. I funghi nei paraggi sono un ottimo modo per ottenere molti frutti. Quando ti imbatti in funghi che ti bloccano il passaggio, puoi mandare la tua fidata squadra di Pikmin alla carica per aprirti la strada.

_______________

Con l’autorizzazione del giocatore, Pikmin Bloom utilizza l’app Salute di Apple per consentire al gioco di registrare i passi compiuti dal giocatore quando l’app è chiusa.

Nota:

– Questa app è free-to-play e offre acquisti in-app. È ottimizzata per gli smartphone, non per i tablet.

– Si raccomanda di giocare mentre si è connessi a una rete (Wi-Fi, 3G, 4G, 5G o LTE) al fine di inviare all’app informazioni accurate sulla posizione.

– La compatibilità non è garantita per i dispositivi senza capacità GPS o connessi unicamente tramite Wi-Fi.

– L’attivazione dei permessi di Salute di Apple è necessaria affinché Pikmin Bloom possa tracciare accuratamente i tuoi passi. Ricorda che iPad non è supportato.

– Le informazioni sulla compatibilità possono subire modifiche in qualsiasi momento.

– Informazioni aggiornate al 20 ottobre 2021.

‘- Compatibile con iPhone® 5s o dispositivi successivi con installato iOS versione 12 o successiva.

– Non compatibile con i dispositivi jailbroken.

– Non è garantita la compatibilità con tutti i dispositivi.

– L’uso continuativo del GPS in esecuzione in background può ridurre drasticamente la durata della batteria.

– Alcune funzioni richiedono il supporto dei seguenti servizi:

ARKit – Per prestazioni ottimali, si consiglia l’uso di un dispositivo con almeno 2 GB di RAM. Se durante l’utilizzo dell’app Pikmin Bloom riscontri problemi frequenti, come crash o lag, prova i seguenti passaggi per la risoluzione dei problemi.

Chiudi tutte le app tranne l’app Pikmin Bloom mentre stai giocando.

Usa il sistema operativo più recente disponibile per il tuo dispositivo.

Se il problema persiste, controlla la guida alla risoluzione dei problemi di iOS. Se continui ad avere bisogno di assistenza, contattaci fornendoci i dettagli del caso.

Nota: spesso, i dispositivi che non hanno una connessione di rete dati integrata non sono dotati di un sensore GPS. In caso di congestione della rete dati mobile, tali dispositivi potrebbero non essere in grado di mantenere un segnale GPS abbastanza forte da permetterti di giocare.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.