Pikmin Bloom: annunciato il nuovo Community Day il prossimo 10 dicembre

0 0
Read Time:1 Minute, 26 Second

Niantic Labs ha annunciato l’arrivo del nuovo Community Day per Pikmin Bloom, disponibile dal prossimo 10 dicembre 2022.



Il nuovo mobile game free-to-play (con contenuti a pagamento in-app) in stile “Pokèmon GO”, è ora disponibile anche sui dispositivi Android e iOS italiani.

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.



Community Day sabato 10 dicembre 2022

Questo mese, i megafiori sbocceranno in ciclamini! Preparati a riempire il mondo intorno a te con questi fiori allegri in occasione del Community Day!

Data: sabato 10 dicembre 2022

Ora: tutto il giorno

Bonus in-app:

  • I megafiori si trasformeranno in ciclamini quando pianterai intorno a loro petali normali blu, rossi, gialli o bianchi (ogni megafiore resterà attivo solo per 3 ore).
  • I giocatori che raggiungono l’obiettivo dei 10.000 passi in questa giornata riceveranno uno speciale distintivo ciclamino.
  • Le piantine nel tuo zaino fioriera cresceranno 1,5 volte più velocemente (e ancora di più se fai piantafiori!).

Non vediamo l’ora di leggere i post di tutti su #10KWalkWithPikmin: siamo sempre molto felici di vedere le foto che i nostri utenti condividono sulle loro passeggiate!

*Affinché i megafiori di ciclamino vengano visualizzati correttamente, usa la versione 58 o successive dell’app.

Quando giochi a Pikmin Bloom, ti preghiamo di prestare attenzione a ciò che ti circonda, e di rispettare le leggi e le politiche dei tuoi governi nazionale e locale. Ricorda che i prossimi eventi potrebbero essere spostati o annullati a causa di circostanze impreviste. Puoi restare sempre al passo con le novità di Pikmin Bloom online tramite i canali dei social media o nel gioco tramite gli annunci.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *