Game of the Sunday – Il gioco della domenica: Another Code: Two Memories di una CING ormai scomparsa

0 0
Read Time:1 Minute, 44 Second

Il nuovo video della rubrica Game of the Sunday – Il gioco della domenicavedrà questa volta protagonista Another Code: Two Memories.

L’avventura grafica di Cing che vede protagonista la giovanissima Ashley Mizuki Robins, è stato pubblicato da Nintendo nel 2005 su Nintendo DS.

Come saprete da ormai molti mesi a questa parte, alcune domeniche verrà proposto un nuovo video di “Game of the Sunday”, che troverete poi nella playlist linkata in video di seguito.



Per 11 anni Ashley ha creduto che i suoi genitori fossero morti. Ma alla vigilia del suo quattordicesimo compleanno, riceve una lettera dal padre che la spinge verso un’avventura che non dimenticherà mai.

Another Code: Two Memories miscela sapientemente bellissime immagini in stile manga e le caratteristiche uniche del Nintendo DS. Il gioco ti porta ad esplorare un’isola misteriosa alla ricerca di indizi sulla scomparsa dei tuoi genitori. Usa il doppio schermo per avere contemporaneamente una visione in prima e terza persona, combina gli oggetti usando il Touch Screen e lo stilo, e soffia nel microfono per spolverare antichi artefatti.

Sullo schermo superiore potrai vedere ciò che vede Ashley, mentre su quello inferiore avrai una visuale dall’alto dell’area in cui lei si trova. Trascinando lo stilo sul Touch Screen controllerai i movimenti di Ashley. Quasi tutto quello che si trova nell’area può essere esaminato. Basterà far camminare Ashley sopra un oggetto, toccare un’icona, e la visuale passerà ad un primo piano che ti consente di esaminare l’oggetto più da vicino, semplicemente toccandolo.

A monte dei cervellotici enigmi che ti aspettando dietro ogni angolo si trova una complessa trama soprannaturale che ti coinvolgerà al punto che non vorrai più staccarti dal gioco, rendendo Another Code un “must” per tutti gli investigatori in erba!

  • Controlla l’avventura sul Touch Screen, puntando e cliccando con il tuo stilo per muoverti ed esaminare gli indizi.
  • Immergiti in una trama elettrizzante mentre cerchi di scoprire la verità sulla scomparsa dei genitori di Ashley.
  • Il doppio schermo del DS ti darà in contemporanea due prospettive differenti sull’avventura.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
100 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *