Resident Evil 4: Remake, uno sguardo in video gameplay alla Chainsaw Demo su Xbox Series S

0 0
Read Time:1 Minute, 9 Second

Recentemente abbiamo pubblicato un video gameplay della Chainsaw Demo su Xbox Series di Resident Evil 4: Remake, ora disponibile sugli store.



Il remake del quarto capitolo della nota serie survival horror di Capcom, sarà infatti disponibile già dal prossimo 24 marzo 2023 sulle console Next Gen e PC.

Al solito per l’utenza Nintendo, è decisamente probabile che in futuro (magari anche prossimo), il titolo possa uscire in versione Cloud sulla console ibrida della casa di Kyoto, magari anche con la stessa demo, così come accadde per Resident Evil 2, RE: 3 Remake, Resident Evil 7 e Resident Evil Village.

Potete trovare il video pubblicato di seguito.



Sopravvivere è solo l’inizio.

Sono passati sei anni dalla catastrofe biologica di Raccoon City. L’agente Leon S. Kennedy, uno dei sopravvissuti all’incidente, è stato inviato a salvare la figlia rapita del presidente.

La individua in un villaggio europeo sperduto, dove gli abitanti hanno decisamente qualcosa che non va, e il sipario si alza su una storia di salvataggi spericolati e orrori indicibili, in un intreccio di vita e morte, terrore e catarsi.

Con un’esperienza di gioco modernizzata, una trama reinventata e grafica ricca di dettagli vividi, Resident Evil 4 segna la rinascita di un colosso del settore.

Rivivi l’incubo che ha rivoluzionato il survival horror.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *