Pokèmon Unite: pubblicate nuove clip di Glaceon e svelato l’arrivo futuro di Buzzwole e Tyranitar

0 0
Read Time:4 Minute, 14 Second

Qualche ora fa sono state pubblicate nuove clip di Glaceon e svelato l’arrivo futuro nel roster di Pokèmon Unite di Buzzwole e Tyranitar.



Pokemon Unite sta per compiere il suo primo anniversario di vita, e per celebrarlo, verranno presto rilasciati nel gioco nuovi Pokèmon ed eventi a tema.

Lo strategico a squadre di The Pokémon Company e TiMi, uno studio di Tencent Games, è stato pubblicato il 21 luglio 2021 su Nintendo Switch, mentre su mobile a partire da settembre.

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.



BUON COMPLEANNO, POKÉMON UNITE!

È passato un anno da quando gli Allenatori hanno potuto visitare l’Isola di Heos per la prima volta, il che significa che è ora di festeggiare un anno di intense lotte e favolosi goal carichi di energia Heos. La festa comincia giovedì 21 luglio 2022 con l’arrivo di nuove licenze Unite, Holowear e regali per aver effettuato l’accesso, l’inizio del nono pass di lotta e una deliziosa Sfida torta dell’anniversario.

Il primo dei tre nuovi Pokémon che si butteranno nella mischia è Glaceon, il Pokémon Nevefresca, in arrivo il 21 luglio 2022. Se vuoi ottenere il suo potere congelante puoi partecipare alla Sfida gelida di Glaceon, disponibile dalle 7:00 (UTC) di giovedì 21 luglio 2022 alle 23:59 (UTC) di domenica 14 agosto 2022. Potrai ricevere la licenza Unite di Glaceon completando tutte le missioni. Anche Buzzwole e Tyranitar verranno aggiunti a Pokémon UNITE in occasione dei festeggiamenti, rispettivamente giovedì 4 agosto 2022 e martedì 16 agosto 2022. Torna a trovarci per ulteriori informazioni sui ruoli di questi nuovi Pokémon e i loro attacchi speciali.

Prova un nuovo tipo di lotta rapida con “tutti contro uno”. In “tutti contro uno” dovrai allearti con altri giocatori per sconfiggere dei potenti Pokémon boss e ottenere ricompense fantastiche. Metticela tutta, perché più alto sarà il punteggio totalizzato dalla tua Cerchia Unite, migliori saranno le ricompense. “Tutti contro uno” sarà disponibile in tre periodi diversi nel corso dei festeggiamenti per l’anniversario:

  • Dalle 7:00 (UTC) del 21 luglio 2022 alle 23:59 (UTC) del 24 luglio 2022.
  • Dalle 00:00 (UTC) del 1 agosto 2022 alle 23:59 (UTC) del 7 agosto 2022.
  • Dalle 00:00 (UTC) del 15 agosto 2022 alle 23:59 (UTC) del 21 agosto 2022.

Lanciati in una nuova elettrizzante stagione del pass di lotta col debutto del Pass di lotta Stagione 9: Stile band – Pikachu, in arrivo alle 7:00 (UTC) del 21 luglio 2022. Tieni il tempo con l’Holowear Stile band (Pikachu) e l’Holowear Stile diva del canto (Wigglytuff)! Come sempre, una nuova stagione del pass di lotta porta con sé nuove ricompense, quindi preparati a scalare i livelli del pass di lotta.

Per entrare nello spirito dei festeggiamenti, puoi ottenere licenze Unite senza costo e Holowear splendidi anche solo effettuando l’accesso. Fai un salto in Pokémon UNITE per cinque giorni tra le 7:00 (UTC) del 21 luglio 2022 e le 23:59 (UTC) del 12 ottobre 2022 per ricevere queste licenze Unite e i rispettivi Holowear:

  • Giorno 1: Pikachu e l’Holowear Stile chic (Pikachu)
  • Giorno 2: Lucario e l’Holowear Stile concerto (Lucario)
  • Giorno 3: Blastoise e l’Holowear Stile pompiere (Blastoise)
  • Giorno 4: Snorlax e l’Holowear Stile buonanotte (Snorlax)
  • Giorno 5: Sylveon e l’Holowear Stile a quadri (Sylveon)

In alternativa, riceverai in sostituzione 100 monete Heos per ognuna delle licenze Unite e degli Holowear che possiedi già tra quelli sopraelencati.

E che festa sarebbe senza una torta? Puoi raccogliere glassa per la Sfida torta dell’anniversario, attiva dalle 7:00 (UTC) del 21 luglio 2022 alle 23:59 (UTC) del 1 settembre 2022. Lotta e completa missioni per raccogliere la glassa e preparare una deliziosa torta per l’anniversario mentre ottieni ricompense utili.

Buon primo anniversario!


Team up and take down the opposition in Pokémon’s first 5-on-5 strategic team battle game!

Join Trainers from around the world as they head for Aeos Island to compete in Unite Battles! In Unite Battles, Trainers face off in 5-on-5 team battles to see who can score the most points within the allotted time. Teamwork is key as you and your teammates defeat wild Pokémon, level up and evolve your partner Pokémon, and knock out the opposing team’s Pokémon to prevent them from scoring points. Put your teamwork to the test, and take home the win!

• BATTLE IN STYLE: Take to the field while looking your best in Holowear! Thanks to a special technology developed using Aeos energy, Trainers can deck out their Pokémon in a variety of holographic outfits—with new styles arriving regularly!

• UNITE MOVES: Unleash the true power of your Pokémon with Unite Moves! Leverage these all-new Pokémon moves, which are only possible while in Unite Battles, and turn the tide of even the direst situations.

• RANK UP: Looking to prove how skilled you are? Participate in ranked matches, and earn points as you climb up the global leaderboard!

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *