
Monster Hunter Rise: Sunbreak, l’espansione supera le due milioni di copie digitali, 10 per il titolo originale
Qualche ora fa sono emersi i dati di vendita di Monster Hunter Rise: Sunbreak, disponibile da questo momento su Nintendo Switch.
L’espansione è riuscita a superare le due milioni di unità vendute in tutto il mondo (quelle digitali), ed inoltre le vendite totali (retail e digitali) della versione base di Monster Hunter Rise hanno superato i 10 milioni di copie piazzate, superando il precedente rapporto di nove milioni di unità di maggio.
Monster Hunter Rise: Sunbreak, la nuova grande espansione del titolo di Capcom, è disponibile il prossimo 30 giugno 2022 sui Nintendo Switch nostrani.
Il nuovo capitolo della blasonata serie di Capcom, è stato pubblicato lo scorso 26 marzo 2021 sui Nintendo Switch europei e americani.
Principianti o esperti, c’è qualcosa per tutti nella demo di Monster Hunter Rise: Sunbreak, con quattro diverse missioni! Prova i nuovi attacchi fildiseta e l’inversione delle abilità scambio! Inoltre, ci sono quattro missioni da affrontare. A seconda del tuo livello di abilità, troverai la missione che fa per te! Rigiocale tutte le volte che vuoi! E quando ti sentirai all’altezza, prova la missione avanzata del Malzeno, creata appositamente per offrire una sfida gratificante! Data di uscita della demo – 15 giugno 2022 Download – Questa è una demo gratuita di Monster Hunter Rise per Nintendo Switch. – Per accedere al Nintendo eShop, devi avere un account Nintendo. – Per scaricare la demo, sono necessari 3,2 GB di spazio libero sulla console Nintendo Switch o su una scheda microSD. – In modalità multigiocatore in locale o online possono giocare fino a quattro giocatori, a patto che tutti abbiano scaricato la demo. – È necessaria l’iscrizione a Nintendo Switch Online per usare la modalità multigiocatore online. – Non potrai trasferire i dati di salvataggio nel gioco completo. – Questa demo è soggetta a modifiche o cancellazione senza preavviso. I contenuti della demo potrebbero differire da quelli del prodotto finale. – Le impostazioni della demo verranno ripristinate alla chiusura del gioco, fatta eccezione per alcune opzioni. – La demo non prevede l’assistenza clienti. Non risponderemo a domande relative al contenuto del gioco.
Potrebbe anche piacerti

JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R, pubblicato un nuovo trailer su Giorno Giovanna
3 Agosto 2022
Flashback 2: pubblicato un nuovo trailer dalla Gamescom 2023
22 Agosto 2023
Average Rating