[Best on Gamepass] Sword and Fairy: Together Forever, Swords and Fairy 7 per gli amici

0 0
Read Time:1 Minute, 23 Second

Riparte la rubrica denominata “Best on Gamepass”, nella quale ci saranno alcuni dei titoli migliori usciti sull’Xbox Gamepass nel periodo corrente.



Oggi la lente sarà puntata su Sword and Fairy: Together Forever (conosciuto anche come Swords and Fairy 7), un ‘action “RPG” di Softstar Technology (Beijing) Co., Ltd.

Wo Long: Fallen Dynasty è stato pubblicato lo scorso 3 novembre 2022 su Xbox One e Xbox Series X/S, gratis da qualche tempo se su quest’ultime se avete un abbonamento al Gamepass.

Potete trovare il video pubblicato di seguito.



Descrizione

Dagli abissi dell’oscurità, si erge un drago. Un nuovo gioco d’azione RPG dark fantasy ambientato nel periodo dei Tre Regni presentato da team NINJA. 184 d.C., Cina, crepuscolo della dinastia Han. Il paese è devastato dal caos e dalla distruzione. La dinastia imperiale che ha prosperato per molti anni è prossima al collasso. Wo Long: Fallen Dynasty è la drammatica storia, traboccante d’azione, di un soldato senza nome della milizia che combatte per sopravvivere in una versione dark fantasy ambientata alla fine della dinastia Han allorché i demoni infestano i Tre Regni. I giocatori devono difendersi dall’attacco di creature mortali e soldati nemici utilizzando l’arte della scherma basata sulle arti marziali cinesi tentando di soverchiare gli avversari risvegliando la forza interiore. Wo Long può riferirsi a un drago accovacciato ma anche a un eroe o a una persona di grande magnificenza al momento ancora sconosciuta. Questa è la storia di alcuni ufficiali, che in seguito diventeranno eroi, durante il loro periodo “non conosciuto” ma anche una storia di ascesa a ruolo di protagonisti partendo dal nulla.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *