Bayonetta 3: Hideki Kamiya consiglia i giocatori di rigiocare ai primi due capitoli per godere al massimo del nuovo

0 0
Read Time:1 Minute, 22 Second

Hideki Kamiya ha rilasciato nuove dichiarazioni e consigli ai giocatori in merito al lancio di Bayonetta 3, in arrivo quest’anno su Nintendo Switch.

Il celebre game designer e director di Platinum Games, nelle ultime ore ha infatti dato dei consigli ai fan sul come approcciarsi al lancio di Bayonetta 3 sugli scaffali e negli store digitali.

Kamiya ha consigliato ai fan della prosperosa e tenebrosa strega di Umbra, di recuperarsi i primi due capitoli della serie (Bayonetta e Bayonetta 2, entrambi già rilasciati da molti anni sull’ibrida di Nintendo, ma anche su Wii U), per godersi 100 volte di più la trama del nuovo titolo.



Kamiya conferma decisamente il suo essere un game designer e director decisamente inusuale e in controtendenza con l’industria e il medium videoludico moderno, tendenzialmente infatti uno sviluppatore che rilascia dichiarazioni in merito ad un sequel di prossima uscita, tende spesso a sottolineare il fatto che non sia necessario giocare ai vecchi titoli per godersi appieno la trama del sequel.

Ricordiamo che il terzo capitolo della serie della strega di Umbra di Platinum Games, annunciato durante i The Game Awards del 2017, sarà pubblicato nel corso del 2022 sui Nintendo Switch europei.



La strega sta per tornare! Bayonetta 3 arriverà in esclusiva su Nintendo Switch nel 2022.

Guarda il video in cima a questa pagina per scoprire immagini del gameplay di questo seguito ricco di azione, il nuovo taglio di capelli di Bayonetta e meccaniche di gioco inedite, come l’abilità che permette a Bayonetta di prendere il controllo dei demoni.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *