Pokèmon GO: svelato l’arrivo della Master Ball nella Stagione 10
Niantic Labs ha svelato l’arrivo imminente della Master Ball, all’interno della Stagione 10 di Pokèmon GO su Android e IOS.
Dal 1° giugno 2023, sarà accessibile una ricerca speciale nella Stagione 10: Ascesa degli eroi, nella quale gli Allenatori e le Allenatrici potranno ricevere una Master Ball come ricompensa.
Trovate l’annuncio ufficiale in calce all’articolo.
Non perderti la Master Ball: in arrivo su Pokémon GO!
Allenatori e Allenatrici,
durante i vostri viaggi, potreste aver sentito parlare della migliore Poké Ball in circolazione, le cui prestazioni sono davvero eccellenti: la Master Ball. Se usata, vi permetterà di catturare tutti i Pokémon che incontrerete in Pokémon GO senza mai fallire, che sia in natura, dopo i raid, tramite i moduli esca o aroma avventura giornaliera.
Questo potente oggetto sarà presto disponibile per tutti gli Allenatori e le Allenatrici in Pokémon GO. Con quale Pokémon la userete?
Ricerca speciale della stagione: pronti, partenza… GO!
Nel corso della Stagione 10: Ascesa degli eroi sarà disponibile una ricerca speciale gratuita. La storia finale avrà inizio il 22 maggio alle 10:00 (ora locale). Il Professor Willow è tornato con alcune novità riguardo agli ultimi piani del Team GO Rocket… e con un pacco amicizia!
La ricerca speciale sarà disponibile fino alla termine della Stagione 10: Ascesa degli eroi, ovvero il 1° giugno 2023 alle 10:00 (ora locale). Gli Allenatori e le Allenatrici che completeranno la ricerca riceveranno una Master Ball come ricompensa.
Ricevere una Master Ball rara e potente è un’occasione speciale: riflettete bene su come utilizzarla e non lasciatevi sfuggire le prossime opportunità per acquistarne altre su Pokémon GO.
Quando giocate a Pokémon GO, ricordate di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni. Assicuratevi di seguirci sui social media, di attivare la ricezione di notifiche push e di iscrivervi alle nostre newsletter per ricevere gli aggiornamenti.
—Il Team di Pokémon GO
Average Rating