[Best on Gamepass] GUILTY GEAR -STRIVE-, una sessione picchiaduro da cabinato arcade con I-No

0 0
Read Time:1 Minute, 40 Second

Nuovo capitolo della rubrica denominata “Best on Gamepass”, nella quale ci saranno alcuni dei titoli migliori usciti sull’Xbox Gamepass nel periodo corrente.

Oggi la lente sarà puntata su GUILTY GEAR -STRIVE-, ovvero l’ultimo capitolo di una delle serie picchiaduro arcade di Arc System Works, tra le più apprezzate negli ultimi vent’anni.

GUILTY GEAR -STRIVE- è stato pubblicato solamente dallo scorso 7 marzo 2023 sul Gamepass di Microsoft, disponibile sia su Xbox One e Xbox Series X/S.

Potete trovare il video pubblicato di seguito.



“GUILTY GEAR -STRIVE-” è l’ultimo arrivato nell’acclamata serie di giochi di combattimento Guilty Gear. Creato da Daisuke Ishiwatari e sviluppato da Arc System Works, “GUILTY GEAR -STRIVE-” tiene fede alla reputazione della serie per la rivoluzionaria grafica ibrida 2D/3D con cel-shading e l’azione di gioco intensa e gratificante.

C’è una modalità storia completamente doppiata che esplora a fondo l’universo di Guilty Gear, nuovi personaggi che si uniscono a quelli già amati dai fan e un robusto rollback netcode.

◆ C’è di mezzo il destino dell’universo… La storia di Guilty Gear, che copre oltre 20 anni, giungerà alla sua conclusione con “GUILTY GEAR -STRIVE-“. Le prove e le tribolazioni degli eroi e dei cattivi della serie troveranno finalmente una risoluzione. Scopri la sorprendente verità che ti attende alla fine di questa avventura.

◆ Grafica e animazioni sorprendenti La grafica ibrida 2D/3D all’avanguardia, introdotta per la prima volta nella serie Guilty Gear, è stata portata a un livello superiore in “GUILTY GEAR -STRIVE-“. La nuova direzione artistica e il miglioramento delle animazioni dei personaggi sono al di là di quanto mai visto in un gioco di combattimento!

◆ Nuova rivoluzione nei giochi di combattimento! Guilty Gear -Strive- offre una serie di meccaniche di gioco innovative, progettate per consentire ai giocatori alle prime armi di apprendere rapidamente i fondamenti, mantenendo l’azione di gioco profonda e creativa che è tipica di Guilty Gear.

Le novità aggiunte alla serie, come il Wall Break, offriranno nuovi ed entusiasmanti approcci alla battaglia.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *