[Best on Gamepass] GUILTY GEAR -STRIVE-, una sessione picchiaduro da cabinato arcade con I-No
Nuovo capitolo della rubrica denominata “Best on Gamepass”, nella quale ci saranno alcuni dei titoli migliori usciti sull’Xbox Gamepass nel periodo corrente.
Oggi la lente sarà puntata su GUILTY GEAR -STRIVE-, ovvero l’ultimo capitolo di una delle serie picchiaduro arcade di Arc System Works, tra le più apprezzate negli ultimi vent’anni.
GUILTY GEAR -STRIVE- è stato pubblicato solamente dallo scorso 7 marzo 2023 sul Gamepass di Microsoft, disponibile sia su Xbox One e Xbox Series X/S.
Potete trovare il video pubblicato di seguito.
“GUILTY GEAR -STRIVE-” è l’ultimo arrivato nell’acclamata serie di giochi di combattimento Guilty Gear. Creato da Daisuke Ishiwatari e sviluppato da Arc System Works, “GUILTY GEAR -STRIVE-” tiene fede alla reputazione della serie per la rivoluzionaria grafica ibrida 2D/3D con cel-shading e l’azione di gioco intensa e gratificante.
C’è una modalità storia completamente doppiata che esplora a fondo l’universo di Guilty Gear, nuovi personaggi che si uniscono a quelli già amati dai fan e un robusto rollback netcode.
◆ C’è di mezzo il destino dell’universo… La storia di Guilty Gear, che copre oltre 20 anni, giungerà alla sua conclusione con “GUILTY GEAR -STRIVE-“. Le prove e le tribolazioni degli eroi e dei cattivi della serie troveranno finalmente una risoluzione. Scopri la sorprendente verità che ti attende alla fine di questa avventura.
◆ Grafica e animazioni sorprendenti La grafica ibrida 2D/3D all’avanguardia, introdotta per la prima volta nella serie Guilty Gear, è stata portata a un livello superiore in “GUILTY GEAR -STRIVE-“. La nuova direzione artistica e il miglioramento delle animazioni dei personaggi sono al di là di quanto mai visto in un gioco di combattimento!
◆ Nuova rivoluzione nei giochi di combattimento! Guilty Gear -Strive- offre una serie di meccaniche di gioco innovative, progettate per consentire ai giocatori alle prime armi di apprendere rapidamente i fondamenti, mantenendo l’azione di gioco profonda e creativa che è tipica di Guilty Gear.
Le novità aggiunte alla serie, come il Wall Break, offriranno nuovi ed entusiasmanti approcci alla battaglia.
Average Rating