Fire Emblem Heroes: svelato l’arrivo della versione 6.10.0 su Android e iOS

0 0
Read Time:8 Minute, 1 Second

Il servizio notifiche di Fire Emblem Heroes ci informa dell’arrivo della versione 6.10.0, scaricabile prossimamente sui dispositivi Android che su quelli iOS.



Il titolo mobile di Nintendo viene di nuovo aggiornato, apportando i seguenti cambiamenti e aggiunte, riportati dal changelog sullo store di Google Play.

Potete trovare tutte le novità in arrivo di seguito.


È in arrivo il prossimo aggiornamento!

Grazie per giocare a Fire Emblem Heroes! Ecco un aggiornamento da parte del team di sviluppo del gioco.

Vogliamo presentarti le nuove funzioni e le modifiche che sono state introdotte con la versione 6.10.0.

■ Sono in arrivo gli eventi della Sala degli ideali, atto secondoGli eventi atto secondo della Sala degli ideali inizieranno presto! Gli eidos che appariranno saranno gli stessi che sono apparsi la prima volta che si è tenuto l’evento, ma potranno apprendere abilità aggiuntive che non erano disponibili in precedenza.

Come sempre, potrai far diventare tuoi alleati gli eidos che hai fatto crescere durante l’evento usando le anime eidos al termine dello stesso.

L’inizio dell’evento della Sala degli ideali, atto secondo, in arrivo con la versione 6.10.0, è previsto il giorno 9/10/2022 7:00(UTC).

○ Eidos che appariranno nell’evento della Sala degli ideali, atto secondo, in arrivo con la versione 6.10.0.

Speriamo che ti divertirai a far crescere gli eidos con ulteriori abilità e che riuscirai a fare tuoi alleati gli eidos con cui non hai potuto allearti in precedenza!

Nota:
・ Non puoi trasferire il livello o le abilità degli eidos che hai sviluppato l’ultima volta che si è tenuto l’evento.
・ Gli eidos che diventano tuoi alleati non possono essere usati in Eredita abilità o fusi. Tuttavia, se l’unità donatore e quella ricevente sono entrambe degli eidos, la loro fusione può avvenire senza alcuna restrizione. Inoltre, la fusione può avvenire anche se usi un normale eroe come unità donatore e un eidos come unità ricevente.

Oltre all’evento della Sala degli ideali, atto secondo, si terrà una preferenza evocazione con protagonisti i quattro eroi che compaiono nell’evento! Tutti i giocatori potranno evocare un eroe soggetto a preferenza di propria scelta dopo aver evocato 40 volte nell’evento di evocazione.

Il prossimo evento della Sala degli ideali a fare il suo ritorno sarà deciso con un sondaggio sull’account Twitter ufficiale.

La preferenza evocazione e i sondaggi avranno inizio il giorno 9/10/2022 7:00(UTC) in corrispondenza con l’inizio dell’evento della Sala degli ideali, atto secondo. Consulta la notifica in gioco che verrà pubblicata in concomitanza con l’inizio dell’evento per i dettagli sulle ricompense disponibili e la sua durata.

■ Aggiornamento di Legami spezzati

A partire dall’evento di Legami spezzati in arrivo con la versione 6.10.0, eseguiremo i seguenti aggiornamenti.

○ Potrai trovare gli eroi che sono entrati in campo al posto dei tuoi nello schermo Archivio eroi.

Inoltre, potrai inviare richieste d’amicizia ad altri giocatori direttamente da questo schermo!

Nota: ogni volta che si terrà l’evento di Legami spezzati, l’Archivio eroi verrà ripristinato. Non sarà possibile consultare l’Archivio eroi per l’evento di Legami spezzati tenutosi nella versione 6.8.0.

○ Sarà più facile per gli eroi dei tuoi amici apparire come candidati per la sostituzione.

○ Gli eroi che entrano avranno sempre attive le abilità assegnate dai giocatori a cui appartengono.

Negli eventi precedenti di Legami spezzati, quando l’eroe entrato in campo al posto del tuo era di basso livello, aveva attive abilità inferiori rispetto a quelle assegnate dal giocatore a cui appartiene. A partire dal prossimo evento, gli eroi avranno attive le abilità assegnate, a prescindere dal livello.

○ Verranno aggiunte tre nuove fasi (barriere da 26 a 28).

L’inizio dell’evento di Legami spezzati in arrivo con la versione 6.10.0 è previsto il giorno 12/10/2022 7:00(UTC).

Speriamo che ti divertirai con questi aggiornamenti a Legami spezzati che renderanno ancora più facile interagire con gli altri giocatori!

■ Aggiornamento di Duelli Evocat○ A partire dal giorno 14/10/2022 7:00(UTC), un nuovo bonus favore del fine settimana sarà disponibile in Scontri di favore.

Affronta gli Scontri di favore mentre il bonus è attivo per ottenere un bonus di +10 al livello favore del tuo eroe a prescindere dall’esito dello scontro, purché tu guadagni almeno un punto.

Questo bonus al livello favore è disponibile ogni fine settimana per tre giorni, da venerdi alle 7:00(UTC) a lunedi alle 6:59(UTC), a partire dal giorno 14/10/2022 7:00(UTC).

Nota: normalmente, il tuo livello favore può aumentare solo di un massimo di 20 dopo una singola battaglia, ma durante il periodo in cui il bonus è attivo può aumentare di un massimo di 30, bonus incluso.

Inoltre, potrai selezionare anche la regola personale “Liv 40 senza sostegno” negli Scontri di favore mentre il bonus è attivo.

○ Se vinci perché il tuo avversario si è arreso o si è disconnesso durante gli Scontri di favore, il tuo livello favore aumenterà del valore massimo possibile.

Se vinci perché il tuo avversario si è arreso o si è disconnesso durante gli Scontri di favore e hai guadagnato 9 punti o meno, il tuo livello favore aumenterà di un valore massimo di 20. (Ovvero il limite di 10 punti più altri 10 per la vittoria).

Nota:
・ Se hai almeno 10 punti, il limite dell’aumento sarà di 20 com’è avvenuto finora.
・ Devi guadagnare almeno un punto perché ciò avvenga.

○ L’abilità Comando del tuo avversario verrà mostrata fin da subito quando guardi una riproduzione.

In precedenza, durante le riproduzioni, l’abilità Comando dell’avversario veniva mostrata nel momento in cui veniva scoperta, come in battaglia. D’ora in poi verrà invece mostrata dall’inizio della battaglia.

○ Potrai raggiungere il livello favore 2.400.

Ciò sarà possibile con la stagione che avrà inizio il giorno 11/10/2022 7:00(UTC).

○ Aggiunta di una nuova abilità Comando.

Forza dei mille
Conferisce Att/Vel/Dif/Res +6 al capitano
durante lo scontro (eccetto quando si attiva
Aiuto dell’unità). Il capitano può contrattaccare
da qualunque distanza (eccetto quando si attiva
Aiuto dell’unità).

Nota: la nuova abilità Comando potrà essere usata nella stagione che avrà inizio il giorno 11/10/2022 7:00(UTC).

○ Quando usi la regola personale “Liv 40 senza sostegno” in Duelli Evocat., i difetti di tutti gli eroi saranno rimossi.

In precedenza, se usavi un eroe i cui difetti erano stati rimossi tramite Fondi alleati con la regola personale “Liv 40 senza sostegno” in Duelli Evocat., i suddetti difetti venivano ripristinati poiché questa regola ignora le fusioni. Ora, i difetti verranno rimossi quando usi questa regola.

Nota: quando usi la regola personale “Liv 40 senza sostegno”, ciò varrà anche per gli eroi i cui difetti non sono stati rimossi tramite la funzione Fondi alleati.

■ Aggiunta di nuovi Eventi ricordi al Viaggio eroico○ Nuovi Eventi ricordi verranno aggiunti!

■ Aggiornamento del set di manuali di lotta temporaneCon l’uscita della versione 6.10.0, i giocatori potranno ottenere i codici divini (frammento 10) dagli eventi e scambiarli con i manuali di lotta temporanei più recenti tramite la funzione Compila manuali di lotta.

I codici divini (frammento 10) potranno essere scambiati con i seguenti manuali di lotta:

Nota:
・ I manuali di lotta aggiunti in questo aggiornamento possono essere compilati fino al giorno 28/11/2022 6:59(UTC).
・ I codici divini (frammento 10) possono essere ottenuti dagli eventi che iniziano dopo l’uscita della versione 6.10.0, mentre i codici divini (frammento 9) continueranno a essere ottenibili dagli eventi che sono iniziati prima dell’uscita della versione 6.10.0.

■ Aggiunta di nuove armi da perfezionare

Le seguenti armi potranno essere migliorate o potranno ottenere effetti speciali aggiuntivi usando medaglie dell’arena o rugiada divina:

Zanna felina
Apprendibile da: Lethe, La guerriera felina

Morte
Apprendibile da: Delthea, La maga fantoccio

Arco cobalto
Apprendibile da: Lyn, Guerriera di mare

Zanna di coniglio
Apprendibile da: Yarne, Il taguel insicuro

Soffio devastante
Apprendibile da: Tiki, Il drago assonnato

Nota: per accedere all’Officina delle armi, dopo aver completato il capitolo 13 del libro I della storia principale, devi completare la seconda mappa intermezzo, Il rito delle lame.

■ Aggiornamento di Blitz eterei○ Potrai sapere più facilmente se un’unità bonus ha sconfitto un nemico durante una battaglia nella stagione del caos.

Durante una battaglia, tocca Impostazioni nell’angolo in basso a sinistra dello schermo. Se l’unità bonus ha sconfitto un nemico in quella battaglia, vedrai comparire “Vittoria per unità bonus”, altrimenti “Unità bonus senza vittorie”.

○ Il livello massimo di alcune strutture verrà aumentato.

・ Villa Panico (A/D): fino al livello 10

○ Il resort etereo verrà aggiornato.

・ Saranno aggiunte 2 nuove canzoni alla Sala concerti: “La mente di Izuka” da Fire Emblem: Radiant Dawn e “Lyon” da Fire Emblem: The Sacred Stones.

■ Altri eroi tramite i calici eroiciPotrai evocare i seguenti eroi usando i calici eroici:

・ Rickard, Il furfantello
・ Jeralt, Lo Spezzalame

■ Altre modifiche○ Verrà aggiunta una funzionalità che ti permette di filtrare le abilità in base al nome.

Il filtro disponibile per funzioni come Eredita abilità ti permetterà di cercare le abilità inserendone direttamente il nome. Puoi combinare il filtro Nome abilità con il filtro Tipo abilità per restringere i risultati e trovare i tipi di arma desiderati.

○ Aggiungeremo un collegamento al video Fire Emblem Heroes – Agonia con protagonista Líf, La lama arcana, al pulsante Episodi precedenti in prove Tempesta+.

○ Modificheremo un’illustrazione per Nina, Il pallido fiore.

Una delle illustrazioni per Nina, Il pallido fiore, verrà modificata come segue:

■ Prima

■ Dopo

È tutto per questo aggiornamento!
Speriamo che continuerai a divertirti con Fire Emblem Heroes.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.