Dragon Ball: The Breakers, un video mostra la Principessa Daisy nell’universo dei Sayan

0 0
Read Time:1 Minute, 34 Second

Abbiamo recentemente pubblicato un video che vi mostra la Principessa Daisy nell’universo di Dragon Ball: The Breakers, in arrivo anche su Nintendo Switch.



Tra il 22 e il 25 settembre 2022, sarà infatti possibile provare nuovamente Dragon Ball: The Breakers, attraverso l’apertura della Open Beta del titolo.

Il nuovo action survival game asimmetrico ambientato nell’universo di Dragon Ball Xenoverse, sarà disponibile dal 14 ottobre 2022 anche su Nintendo Switch.

Potete trovare il video pubblicato di seguito.



INFORMAZIONI SUL GIOCO

DRAGON BALL: THE BREAKERS è un gioco d’azione online asimmetrico in cui un gruppo di sette normali esseri umani cercano di sopravvivere agli assalti di un razziatore (un celebre antagonista di DRAGON BALL, come Freezer o Cell) in grado di evolversi che dà loro la caccia. Fuggire non sarà semplice…

• Scappa con la squadra… o per conto tuo!
Collabora con i compagni di squadra finché c’è tempo, ma ricorda: il razziatore o le decisioni degli altri superstiti potrebbero costringerti a pensare solo a te. Che stile di gioco sceglierai?

• Intrappolati in una frattura temporale
Fuggi da un’enorme mappa composta da diverse aree, ma non distrarti! Il razziatore è sempre all’erta e può distruggere le zone per ridurre il tuo spazio d’azione e limitare ulteriormente le tue possibilità di fuga…

• Vesti i panni di un celebre antagonista di DRAGON BALL
Direttamente dalla saga di Dragon Ball! Come razziatore, dovrai usare la tua immensa forza per stanare ed eliminare i superstiti. Padroneggia i poteri di ogni razziatore per scovare, acciuffare e assorbire le tue vittime, evolvendoti e diventando ancora più forte!

• Personalizzazione totale
In qualunque dei due ruoli tu voglia giocare, puoi scegliere il tuo percorso di progressi e sbloccare abilità, aspetti e tanto altro per sviluppare la tua personale strategia di fuga come superstite o di caccia come razziatore…

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.